1 Marzo 2020 -

Valli di Comacchio, fiume Reno

Trattasi di un itinerario facile da percorrere con la propria MTB, GRAVEL o CITY BIKE purché accessoriate con coperture minime da 700×33 e tassellature sufficienti per affrontare anche il fango. L’escursione riveste un significato turistico/storico nelle valli del Comacchio tra paesaggi naturalistici e tipici del posto.

Iscrizioni entro venerdì 26 febbraio 2020.

Gli interessanti sono invitati a scaricare il programma dell’uscita. Se si necessita di maggiori informazioni gli accompagnatori / coordinatori logistici sono a disposizione e hanno piacere ad essere contattati. I recapiti sono scritti sul programma. Per l’iscrizione è necessario venire in Sezione e/o contattare i referenti nei termini esplicitati.

Per le uscite ci spostiamo sempre con mezzi propri. Il costo del carburante viene spartito tra il conducente e coloro che salgono in auto. Chi mette a disposizione il proprio mezzo, al momento dell’iscrizione, può scegliere di stipulare una polizza KASKO per l’uscita, del premio di 4€ al giorno, che poi dividerà con i passeggeri.