9 Luglio 2020 -

La Val di Non in Bike

Secondo appuntamento del mese per tutti gli amanti della bike, fissato per sabato 25 luglio. Questa volta si va in Trentino nella splendida Val di Non. Si parte da Cavareno per arrivare a Ruffrè e salire al Passo della Mendola e, dopo qualche tratto impegnativo, sosta a malga Romeno. Si procede verso l’abitato di Don attraverso malghe e pascoli, altri 10 km alternati a discese, strappi e pianura si arriva alla pineta di Cavareno.

Il territorio della Val di Non offre un circuito da MTB dedicato sia ai professionisti, perché annualmente si corre la gara, sia agli escursionisti, per i panorami mozzafiato e gli sterrati tra campagne e montagne.

Iscrizioni entro mercoledì 22 luglio, telefonando in Sede allo 0425 21061, oppure inviando una e-mail: info@cairovigo.it

Gli interessati sono invitati a scaricare il programma dell’uscita e leggere attentamente la documentazione in allegato. I partecipanti all’escursione dovranno necessariamente compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@cairovigo.it, oppure consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.