Iscrizione e rinnovo

Prima iscrizione

Presentandosi in Sezione, negli orari di apertura, muniti di:

• 1 fotografia formato tessera;
  • copia del codice fiscale;
  • compilazione della Domanda di Iscrizione;
  • per i minori serve la firma di chi esercita la patria potestà (compilazione della Domanda di Iscrizione per socio minorenne).

Per motivi amministrativi non saranno accettate iscrizioni senza il materiale richiesto o incompleto.
L’iscrizione è possibile dal I° gennaio al 31 ottobre dell’anno di riferimento.

Rinnovo

Solo per il rinnovo sono previste tre possibilità di pagamento:

• in contanti, presentandosi in Sezione, negli orari di apertura;
  • con paypal sulla pagina personale del socio;
  • attraverso un bonifico bancario purché maggiorato di 2 € che sono le spese di spedizione del bollino. Sarà cura di chi sceglie questa modalità di inviare una e-mail alla Sezione con la prova dell’avvenuto pagamento. Si avvisa che la Sezione non è tenuta a rimborsare coloro che non hanno cura di segnalare l’indirizzo di casa corretto. Gli estremi per il bonifico sono:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI VENEZIA, PADOVA E ROVIGO – BANCA ANNIA S.C.

Codice IBAN: IT 65 U 08452 12201 00000 00339 42

Il rinnovo si effettua, di norma, dal I° gennaio (con possibilità di anticipare dal 15 novembre dell’anno precedente) al 31 marzo dell’anno di riferimento (ciò consente di avere la continuità di iscrizione ed assicurativa); è possibile effettuare il rinnovo anche dopo il 31 marzo, pagando una quota maggiorata. Chiedendo in Segreteria, è possibile il recupero del bollino dell’anno precedente in caso di mancata iscrizione per un anno.

Al fine di ricevere regolarmente la rivista nazionale, i Soci sono tenuti a comunicare tempestivamente alla Segreteria il cambio di indirizzo.

Quote associative CAI Rovigo

• Soci Ordinari: 47,00 €
  • Soci Familiari: 25,00 €
  • Soci Ordinari Juniores da 18 a 25 anni : 25,00 €
  • Soci Giovani minorenni: 16,00 €
  • Socio Giovane minorenne, secondo e successivo fratello di socio giovane: 9,00 €
  • Per nuove iscrizioni: 5,00€ (costo tessera da sommare alla quota annua)
  • Per nuove iscrizioni: costo tessera socio giovane 4,00 €
  • Abbonamento alla rivista semestrale “Le Alpi Venete” 6,00 €

Definizioni:

• Soci Familiari sono coloro risiedono con un Socio Ordinario della stessa Sezione;
  • Ordinari Juniores: per la campagna di tesseramento 2020 sono coloro che sono nati tra il 1995 e il 2002 compresi. Hanno un’età compresa tra i 18 e i 25 anni;
  • Soci Giovani: sono quelli con età inferiore ai 18 anni, quindi, per la campagna di tesseramento 2020, sono coloro che sono nati a partire dal 2003.

Documenti per il tesseramento

Domanda di iscrizione nuovo socio
Domanda di iscrizione nuovo socio minorenne
Informativa sul trattamento dei dati personali