Iscrizione e rinnovo

Prima iscrizione

Presentandosi in Sezione, negli orari di apertura, muniti di:

• 1 fotografia formato tessera;
  • copia del codice fiscale;
  • compilazione della Domanda di Iscrizione;
  • per i minori serve la firma di chi esercita la patria potestà (compilazione della Domanda di Iscrizione per socio minorenne).

Per motivi amministrativi non saranno accettate iscrizioni senza il materiale richiesto o incompleto.
La nuova campagna tesseramento inizia mercoledì 18 novembre 2020.

Rinnovo

Solo per il rinnovo sono previste tre possibilità di pagamento:

• in contanti e con POS presentandosi in Sezione, negli orari di apertura;
  • con paypal sulla pagina personale del socio;
  • attraverso un bonifico bancario purché maggiorato di 2 € che sono le spese di spedizione del bollino. Sarà cura di chi sceglie questa modalità di inviare una e-mail alla Sezione con la prova dell’avvenuto pagamento. Si avvisa che la Sezione non è tenuta a rimborsare coloro che non hanno cura di segnalare l’indirizzo di residenza corretto. Gli estremi per il bonifico sono:

BANCO BPM S.P.A.
CODICE IBAN: IT13F0503412201000000003923

Il rinnovo si effettua dal 18 novembre 2020 al 31 marzo 2021 (ciò consente di avere la continuità di iscrizione ed assicurativa). Nel caso di mancato rinnovo tesseramento di alcuni anni precedenti, è possibile il ricongiungimento di carriera e relativi bollini versando le seguenti quote:

• Soci ordinari €. 11,00
  • Soci famigliari e ordinari juniores €. 5,00
  • Soci giovani €. 1,60

Al fine di ricevere regolarmente la rivista nazionale, i Soci sono tenuti a comunicare tempestivamente alla Segreteria il cambio di indirizzo.

Quote associative CAI Rovigo 2021

• Soci Ordinari: 47,00 €
  • Soci Familiari: 25,00 €
  • Soci Ordinari Juniores da 18 a 25 anni : 25,00 €
  • Soci Giovani minorenni: 16,00 €
  • Socio Giovane minorenne, secondo e successivo fratello di socio giovane: 9,00 €
  • Per nuove iscrizioni: 5,00€ (costo tessera da sommare alla quota annua)
  • Per nuove iscrizioni: costo tessera socio giovane 4,00 €
  • Abbonamento alla rivista semestrale “Le Alpi Venete” 6,00 €

Definizioni:

• Soci Familiari sono coloro risiedono con un Socio Ordinario della stessa Sezione;
  • Ordinari Juniores: per la campagna di tesseramento 2020 sono coloro che sono nati tra il 1995 e il 2002 compresi. Hanno un’età compresa tra i 18 e i 25 anni;
  • Soci Giovani: sono quelli con età inferiore ai 18 anni, quindi, per la campagna di tesseramento 2021, sono coloro che sono nati a partire dal 2004 e anni seguenti.

Documenti per il tesseramento

Domanda di iscrizione nuovo socio
Domanda di iscrizione nuovo socio minorenne
Informativa sul trattamento dei dati personali