Noleggi

Un servizio della Sezione di Rovigo è il noleggio di attrezzature per escursionismo e alpinismo. Sono disponibili in occasione di corsi, uscite sezionali, e altre attività organizzate dalla Sezione. Il materiale è tutto omologato e acquistato recentemente. Ad esserne il custode è l’ Accompagnatore di Escursionismo Eugenio Pavan che si occupa della manutenzione.

Si ricorda che per il noleggio è sempre richiesto un piccolo contributo per manutenzione e rinnovo delle attrezzature. Tutto il materiale deve essere restituito, integro e pulito, non oltre una settimana dal noleggio, pena l’addebito della tariffa settimanale di 5€.

Nel magazzino si trovano:

• caschi
  • set ferrata
  • imbragature
  • piccozze
  • ramponi
  • ramponcini
  • ciaspole
  • bastoncini
  • ARTVA, pala, sonda

I noleggi dell’attrezzatura da utilizzare in attività personale sono riservati solo ai soci in regola con il tesseramento e riguardano esclusivamente:

• ciaspole (5€)