21 Agosto 2020 -

Pedalando sull’Altopiano di Asiago

Sabato 26 settembre le nostre mountain bike toccheranno il suolo dell’incantevole Altopiano di Asiago. Una delle mete predilette da tutti i bikers, sia per l’indiscussa bellezza del territorio sia per la percorribilità su strade sterrate ben delineate e di facile accesso. Ma non solo:

“Quando si parla di Altopiano corre nella mente il pensiero a quella sanguinosa Grande Guerra che coinvolse gran parte del territorio vicentino. Questa escursione ci farà rivivere quei tristi ma significativi momenti nel contesto naturalistico della piccola Val Scausse dove sarà facile incontrare i timidi caprioli. Un percorso da non perdere”!

È possibile iscriversi entro mercoledì 23 settembre, telefonando in Sede allo 0425 21061, oppure inviando una e-mail a info@cairovigo.it.

Gli interessati sono invitati a scaricare il programma dell’uscita e leggere attentamente la documentazione in allegato. I partecipanti all’escursione dovranno necessariamente compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@cairovigo.it, oppure consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.