21 Novembre 2024 - , ,

Le serate del CAI – Conosciamo l’Alpinismo Giovanile

Mercoledì 11 dicembre il CAI Rovigo dedica una serata speciale all’Alpinismo Giovanile, una delle proposte più significative per avvicinare i giovani alla montagna. Un appuntamento pensato per i soci di tutte le età, durante il quale approfondiremo il progetto educativo del CAI, che mira a far scoprire la montagna in tutte le sue dimensioni: natura, avventura, cultura e rispetto per l’ambiente.

Gli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile Barbara Bottoni, Laura Piva, Simona Totaro e Giulia Caselli, della sezione CAI di Ferrara, racconteranno con parole, immagini ed emozioni le esperienze che vivono insieme ai giovani durante le attività in montagna. Un’occasione per conoscere più da vicino le opportunità offerte da questo percorso educativo e scoprire come i giovani possano crescere in un ambiente stimolante e sicuro.

La serata sarà anche un momento presentare alcune proposte per i soci più giovani già in programma per il 2025 e un momento di confronto e condivisione per chi desidera intraprendere il percorso formativo per diventare accompagnatore.

Non perdere questa opportunità per esplorare l’universo dell’Alpinismo Giovanile e lasciarti ispirare dai suoi valori!


I Relatori

  • Accompagnatore Nazionale di Alpinismo Giovanile Barbara Bottoni
  • Accompagnatore Sezionale di Alpinismo Giovanile Laura Piva
  • Accompagnatore Sezionale di Alpinismo Giovanile Simona Totaro
  • Accompagnatore in formazione Giulia Caselli

La locandina della serata