12 Gennaio 2021 - Cicloescursionismo, News
Cicloescursione nelle terre polesane
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Sabato 16 gennaio il gruppo CAI Bike propone un giro nelle campagne polesine libere dai trattori brontolanti che da primavera, fino all’autunno inoltrato, circolano nei nostri sentieri. Sarà un piacere pedalare per le strade silenziose con lo sguardo rivolto alla natura che fa da cornice a queste splendide giornate invernali.
Le iscrizioni vanno effettuate entro Mercoledì 13 Gennaio in sede CAI Rovigo in via S. Donatoni 6. E-mail: info@cairovigo.it oppure con la chat del gruppo.
I partecipanti devono necessariamente compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@cairovigo.it. In alternativa, consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.
Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.
L’uscita è soggetta a variazioni in base al Dpcm in vigore.