9 Settembre 2020 -

Ciak si scala! Torna la montagna di “Rovigo Svetta”

🎬 Prenderà il via venerdì 2 ottobre la IV edizione di Rovigo Svetta, il Festival della Cultura e del Cinema di Montagna organizzato con la sezione CAI Rovigo.

👉 Nonostante il periodo difficile causa Covid-19, siamo riusciti a dare continuità a questo Festival che nel tempo è diventato un punto di incontro per tutti gli appassionati di montagna interessati a vedere i documentari e ascoltare registi, scrittori ed esperti del settore.

🎞 L’edizione 2020 sarà strutturata in 3 serate, come di consueto nei venerdì sera di Ottobre che precedono la Fiera di Rovigo. Abbiamo 3 Film che stanno girando nei grandi Festival di Montagna Italiani, riscuotendo molto successo, pertanto sarà un’occasione unica per vedere pellicole che non possiamo trovare nei circuiti normali delle sale cinematografiche.

⚠️ Saranno seguiti tutti i protocolli di sicurezza anti-covid, pertanto in sala sarà garantito il distanziamento con posti a sedere vuoti, l’uso obbligatorio della mascherina e la prenotazione che dovrà essere fatta on-line attraverso il link che riportiamo sotto.

➡️ https://www.eventbrite.com/e/biglietti-rovigo-svetta-2020-119943529325

🤩 Ingresso come sempre gratuito!