2 Luglio 2020 -

In Bike verso il Rifugio Ardosetta

Primo appuntamento estivo organizzato dal nostro gruppo CAI Bike Rovigo in calendario per sabato 11 luglio. Si parte da Semonzo e, su strada asfaltata, si arriva alla malga rifugio Ardosetta, transitando per malga Campo Croce, un agriturismo rinomato per la produzione di formaggi tipici. Arrivati al rifugio si potrà degustare i prodotti del luogo e, dopo un breve ristoro, si seguirà il sentiero verso la Madonna del Covolo per proseguire su asfalto e rientrare a Semonzo.

L’escursione proposta avrà come contesto il massiccio del monte Grappa, nelle Prealpi Venete, teatro di scontri decisivi durante la Grande Guerra.

È possibile iscriversi all’escursione fino a mercoledì 8 luglio recandosi in sede, in via S. Donatoni 6, oppure inviando una e-mail: info@cairovigo.it

Gli interessanti sono invitati a scaricare il programma dell’uscita e leggere attentamente la documentazione in allegato. I partecipanti all’escursione dovranno necessariamente compilare la seguente AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@cairovigo.it, oppure consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.