29 Giugno 2020 -

Escursione nella Valle di Revolto

Ph-Valle-di-Revolto

L’estate 2020 del CAI Rovigo è partita alla grande con l’uscita in Val Cimoliana. I nostri escursionisti si sono immersi in una natura incantevole, quanto selvaggia, e hanno potuto ammirare, da vicino, dei magnifici esemplari di stambecchi (Capra ibex ibex).

Sicuramente anche il prossimo appuntamento, fissato per sabato 4 luglio, riserverà delle bellissime sorprese! Per la prima escursione di questo mese gli organizzatori hanno pensato ad un itinerario circolare di interesse storico e naturalistico al confine tra la Lessinia e Gruppo del Carega.

Percorrendo la valle di Revolto avremo la possibilità di confrontare i piacevoli panorami della Lessinia con le banconate rocciose del Carega e della Catena delle Tre Croci.

È possibile iscriversi fino a mercoledì 1 luglio, telefonando in Sede allo 0425 21061, oppure inviando una e-mail: info@cairovigo.it

Gli interessanti sono invitati a scaricare il programma dell’uscita e leggere attentamente la documentazione in allegato. I partecipanti all’escursione dovranno necessariamente compilare la seguente AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@cairovigo.it, oppure consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.

Ph credit: Eugenio Pavan