5 Ottobre 2020 -

Escursione nel Parco del Gigante

Lago Calamone

Lo scorso mese abbiamo esplorato molti angoli delle Dolomiti, ma sappiamo bene che la nostra penisola è ricca di luoghi meravigliosi. Così nel calendario di ottobre abbiamo deciso di proporre delle mete dove l’autunno si esprime al massimo del suo splendore. È il caso dell’uscita di Domenica 11 Ottobre, organizzata in collaborazione con il CAI Lendinara.

Dal Lago di Calamone si andrà verso il Bivacco S.Maria Maddalena – punto strategico per ammirare la Pietra di Bismantova – e si proseguirà fino alla cima del Monte Ventasso dove, tempo permettendo, si potrà scorgere il mar Tirreno, Le Alpi di Succiso e il Monte Cusna

Iscrizioni
– TRECENTA: in sede entro giovedì 8 ottobre 2020 E-mail info@caitrecenta.it
– ROVIGO: in sede entro mercoledì 7 ottobre 2020 E-mail info@cairovigo.it

Gli interessati sono invitati a scaricare il programma dell’uscita e leggere attentamente la documentazione in allegato. I partecipanti all’escursione dovranno necessariamente compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@caitrecenta.it, info@cairovigo.it oppure consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.

Ph. Credit: Hm8011