28 Agosto 2020 -

Sotto le pendici della Catena del San Sebastiano

Catena San Sebastiano

Una bella escursione nel cuore del Parco delle Dolomiti Bellunesi, fissata per Domenica 20 Settembre 2020. Sarà l’occasione per vedere il laghetto El Vach ai piedi delle suggestive cascate, sotto le pendici del Gruppo del San Sebastiano. Dopo una breve sosta, si sale tra i mughi ed i pascoli, passando per il caratteristico Bivacco V. Angelini, fatto in legno e pietra.

Una escursione breve, ma non banale, tra valle e rocce, boschi e ghiaioni, prati e cascate. Un paesaggio molto vario, dai tratti selvaggi, a due passi dal centro abitato di Forni di Zoldo.

È possibile iscriversi entro mercoledì 16 settembre, presso la sede CAI Rovigo, via S. Donatoni 6, oppure inviando una e-mail a info@cairovigo.it.

Gli interessati sono invitati a scaricare il programma dell’uscita e leggere attentamente la documentazione in allegato. I partecipanti all’escursione dovranno necessariamente compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@cairovigo.it, oppure consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.