3 Agosto 2020 -

Escursione panoramica al Sasso Bianco

Nuova avventura escursionistica in calendario per sabato 8 agosto. L’itinerario prescelto dagli organizzatori è caratterizzato da un buon dislivello omogeneo e darà modi ai partecipanti di vedere l’abitato di Bramezza (molto pittoresco, con un unico abitante) e la frana del Monte Piz (all’origine del lago di Alleghe), fino a raggiungere uno dei più bei balconi panoramici delle Dolomiti.

È possibile iscriversi entro giovedì 6 agosto, telefonando in Sede allo 0425 21061, oppure inviando una e-mail a info@cairovigo.it.

Gli interessati sono invitati a scaricare il programma dell’uscita e leggere attentamente la documentazione in allegato. I partecipanti all’escursione dovranno necessariamente compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@cairovigo.it, oppure consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.

Ph. credit: Hans Braxmeier