9 Marzo 2020 - ,

Emergenza COVID-19

CAI-Rovigo_Restiamoacasa

Il CAI di Rovigo ha deciso di sospendere tutte le attività ricreative e formative della sezione, come espressamente richiesto dal CAI Veneto. Inoltre, per preservare ulteriormente la salute degli utenti, anche la segreteria rimarrà chiusa al pubblico, in attesa delle nuove disposizioni ministeriali.

Grazie a queste restrizioni siamo certi di tutelare al meglio la salute dei nostri soci, dei tanti simpatizzanti che ci seguono e dei volontari che, attraverso il loro lavoro, contribuiscono attivamente a mantenere viva la sezione di Rovigo. Se #restiamoacasa avremo maggiori possibilità di tornare presto ad esplorare la natura che amiamo.


La momentanea sospensione delle attività della sezione non interferisce sulla scadenza del rinnovo della quota associativa 2020, fissata per il prossimo 31 marzo. Le modalità di pagamento accettate sono:

  • paypal sulla pagina personale del socio;
  • bonifico bancario maggiorato di 2€ per coprire le spese di spedizione del bollino. Sarà cura di chi sceglie questa modalità di inviare una e-mail alla Sezione con la prova dell’avvenuto pagamento. Si avvisa che la Sezione non è tenuta a rimborsare coloro che non hanno cura di segnalare l’indirizzo di casa corretto. Di seguito gli estremi per effettuare il bonifico bancario:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI VENEZIA, PADOVA E ROVIGO – BANCA ANNIA S.C.

Codice IBAN: IT 65 U 08452 12201 00000 00339 42

Per maggiori informazioni sulle quote associative clicca qui