9 Febbraio 2020 -

Ciaspolata in Val di Funes

Uscita organizzata dalle Sezioni CAI di Rovigo e Trecenta. Cammineremo con le ciaspole seguendo un itinerario interno al gruppo montuoso delle Odle, patrimonio naturale UNESCO. La Gran Costa o Laite va Piz si trova sopra il rifugio Brogle ed è una piccola cima da dove si possono ammirare alcune tra le più belle valli e cime dolomitiche. L’escursione invernale proposta non presenta particolari difficoltà tecniche, a parte il discreto dislivello da affrontare che varia nei due gruppi. Inoltre il rifugio delle Odle è un gioiellino, che non delude mai.

Iscrizioni entro mercoledì 5 febbraio 2020.

Gli interessanti sono invitati a scaricare il programma dell’uscita. Se si necessita di maggiori informazioni gli accompagnatori / coordinatori logistici sono a disposizione e hanno piacere ad essere contattati. I recapiti sono scritti sul programma. Per l’iscrizione è necessario venire in Sezione e/o contattare i referenti nei termini esplicitati.

Per le uscite ci spostiamo sempre con mezzi propri. Il costo del carburante viene spartito tra il conducente e coloro che salgono in auto. Chi mette a disposizione il proprio mezzo, al momento dell’iscrizione, può scegliere di stipulare una polizza KASKO per l’uscita, del premio di 4€ al giorno, che poi dividerà con i passeggeri.