16 Febbraio 2020 -

La classica d’inverno: “L’Artica”

Trattasi di un itinerario facile, adatto a molti, da percorrere con la propria MTB, Gravel o City bike, organizzato in collaborazione con la FIAB di Rovigo. La partenza e l’arrivo sono da P.zza Garibaldi a Lonigo, Vicenza, il percorso attraverserà le pianure rurali della provincia vicentina ed il meraviglioso parco dei Colli Berici.

Iscrizioni entro mercoledì 12 febbraio 2020, nella nostra Sezione, dove si terrà il consueto briefing pre iscrizione.

Gli interessanti sono invitati a scaricare il programma dell’uscita. Se si necessita di maggiori informazioni gli accompagnatori / coordinatori logistici sono a disposizione e hanno piacere ad essere contattati. I recapiti sono scritti sul programma. Per l’iscrizione è necessario venire in Sezione e/o contattare i referenti nei termini esplicitati.

Per le uscite ci spostiamo sempre con mezzi propri. Il costo del carburante viene spartito tra il conducente e coloro che salgono in auto. Chi mette a disposizione il proprio mezzo, al momento dell’iscrizione, può scegliere di stipulare una polizza KASKO per l’uscita, del premio di 4€ al giorno, che poi dividerà con i passeggeri.