28 Agosto 2020 -

Anello dei Tre Rifugi

Anello tre Rifugi

Primo appuntamento settembrino con un classico itinerario escursionistico nelle Dolomiti di Sesto. L’uscita di Domenica 6 Settembre 2020 si caratterizza per un dislivello e una la lunghezza impegnativa, per cui è richiesta esperienza e allenamento.

In questa escursione incontreremo tre dei più noti rifugi della zona (ComiciPian di CengiaLocatelli) e avremo il piacere di camminare ad alta quota tra le più famose vette del gruppo delle Dolomiti di Sesto.

È possibile iscriversi entro venerdì 4 settembre, telefonando in Sede allo 0425 21061, oppure inviando una e-mail a info@cairovigo.it.

Gli interessati sono invitati a scaricare il programma dell’uscita e leggere attentamente la documentazione in allegato. I partecipanti all’escursione dovranno necessariamente compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE e inviarla via posta elettronica a info@cairovigo.it, oppure consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.

Ph. credit: Emanuele Saggiorato