24 Aprile 2021 - ,

Pedalata dall’Altopiano di Brentonico al Monte Altissimo

CAI bike Rovigo

Sabato 22 maggio 2021 secondo appuntamento del mese per i nostri bikers che raggiungeranno la vetta del Monte Altissimo percorrendo uno dei sentieri più belli del gruppo Monte Baldo. Si parte dall’altopiano di Brentonico con le MTB preparate a puntino e con casco e zaini in spalla si raggiunge il rifugio Damiano Chiesa sulla cima del Monte Altissimo. Da qui si potranno osservare splendidi scorci sul Lago di Garda e sulle Alpi Ledrensi.

Il percorso di questa ciclo escursione si percorre in senso orario con fondi stradali misti e con single track in discesa brevi ma divertenti. Si raccomanda una discreta preparazione fisica ed una buona padronanza del proprio mezzo.

Iscrizioni entro mercoledì 19 maggio 2021 in sede CAI Rovigo via S. Donatoni 6. E-mail: info@cairovigo.it oppure con la chat del CAI Bike

I partecipanti devono compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE e consegnarla in cartaceo agli organizzatori il giorno dell’uscita, tassativamente prima della partenza.

Per raggiungere la meta in calendario si usano sempre mezzi propri. Il costo del carburante viene diviso tra il conducente e i passeggeri. Coloro che mettono a disposizione la propria auto, possono stipulare una polizza KASKO al momento dell’iscrizione, del premio assicurativo di 4€ al giorno. La somma totale verrà divisa con gli altri passeggeri del mezzo.